SCMBRE | Il club
112
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-112,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
 

Il club

A nüm ga pias fa insci

Con l’obiettivo di dare a giovani la possibilità di sciare in gruppo a prezzi vantaggiosi ci impegniamo ogni anno perché il nostro calendario offra le migliori attività possibili. La composizione giovane del nostro comitato (tra i 20 e 28 anni) ci permette di capire al meglio cosa i nostri soci chiedono. Non possiamo comunque dimenticare l’appoggio dei soci che da anni sono vicini al Club e continuano a darci sostegno e consiglio!
Il calendario del Club propone offerte variate: la Settimana Bianca e i Weekend sono adatti a ragazzi dai 12 anni mentre le uscite singole sono aperte a tutti. Oltre alle attività sulla neve ci preoccupiamo di mantenere vivo lo spirito di squadra organizzando eventi sull’arco di tutto l’anno.

La tassa sociale

Per fare parte di questo unico Sci Club è necessario pagare la tassa sociale, così da aver sconti sulle uscite invernali, inviti agli eventi futuri e tanti altri vantaggi. A dipendenza della vostra situazione personale abbiamo le seguenti opzioni:

singolo 40.-

famiglia 80.-

La tassa sociale inerente la famiglia è indipendente dal numero di persone di cui la stessa è composta e si intendono tutti i famigliari che vivono nella stessa economia domestica, fino ai 25 anni.

Diventare monitore del Club

Tutti gli anni iscriviamo soci e socie ai corsi G+S per diventare monitori sci o snowboard. Di solito questi corsi si svolgono nel mese di marzo (a dipendenza del livello) per la durata di una settimana. Se sei interessato contattaci tramite il formulario o accordati direttamente con Alec Foglia, il nostro Coach G+S.

Termini, condizioni e Statuto del Club

Lo Sci Club Monte Brè è un’associazione sportiva regolata dal proprio statuto e si avvale dei seguenti termini e condizioni:

  • Ogni socio/a è tenuto/a ad assicurarsi personalmente contro gli infortuni durante la pratica dello sci, dello snowboard e di qualsiasi altra attività organizzata dallo Sci Club, inoltre ogni socio è tenuto a possedere un’assicurazione RC.
  • I/Le partecipanti alle attività devono rispettare le indicazione fornite dai/dalle loro monitori/trici e dai/dalle organizzatori/trici per tutta la durata dell’attività. Fino al compimento dei 21 anni, i/le partecipanti sono tenuti/e a praticare attività sciistiche solo in presenza di un/a monitore/trice G+S che se ne assume la responsabilità.
  • L’iscrizione di un/a minorenne alla Settimana bianca richiede il permesso dei genitori tramite firma di un formulario consegnato dallo Sci Club Monte Brè.
  • L’iscrizione di un/a minorenne ai weekend e alle uscite richiede il permesso dei genitori tramite accordo verbale con lo Sci Club Monte Brè.
  • Le quote indicate sul sito si riferiscono a persona e non includono la tassa sociale annuale.
  • Il rimborso della quota di partecipazione in caso di disdetta d’iscrizione da parte dei/delle partecipanti è regolata nelle comunicazioni delle singole attività. In linea di massima non avvengono rimborsi.
  • La quota di partecipazione è dovuta entro il termine dato nelle comunicazioni delle singole attività anche in caso malattia, infortunio, mancata partecipazione o annullamento fuori termine.