SCMBRE | Chi siamo
403
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-403,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
 

Chi siamo

Discorso del Presidente

Care Socie e cari Soci dello Sci Club Monte Brè,
è con enorme entusiasmo che anche quest’anno diamo il via alla nuova stagione sciistica.

 

La stagione 2018-2019 sarà caratterizzata dalla promozione delle attività sportive sul territorio svizzero insieme ad altre attività volte a creare uno spirito di squadra positivo.

 

Nel corso degli anni è infatti grazie a questa positività che abbiamo ottenuto dei successi. Il legame e l’entusiasmo che si trova tra i soci è la ragione per cui anche le attività della scorsa stagione sono state vantaggiose su tutti i fronti: il Club ha visto nuovi volti partecipare alle due principali uscite sulla neve e i soci hanno anche quest’anno risposto con ottimismo ai Fesct Campesctri da Brè che abbiamo organizzato da soli e che dall’anno prossimo si svolgeranno in giugno.

 

I ringraziamenti per la stagione passata vanno quindi a tutti i membri dello Sci Club Monte Brè e ai monitori che con impegno, tenacia e interesse permettono a questo magnifico Sci Club di creare emozioni e ricordi ogni anno. Estendiamo i nostri ringraziamenti anche a tutti i nostri sponsor che con il loro massiccio sostegno ci consentono di proporre le attività migliori.

 

Questa proficua stagione vede però il congedo dal Comitato di Anthony Foti, Antonio Züger, Bernhard Lang e Mattia de Micheli che ringraziamo per il loro impegno. Ma il rinnovamento continua: diamo il benvenuto ad Andreas Kugler e Milo Lurati!

 

La nuova stagione inizia con un primo momento per stare insieme: la cena sociale del 27 ottobre. Per quanto riguarda le attività sulla neve vi proponiamo uscite singole, la Settimana Bianca a Davos e dei weekend a St. Moritz.

 

Sperando di rivedervi numerosi così come di continuare a conoscere nuovi amanti degli sport sulla neve auguro a tutti una buona lettura del giornalino e una fantastica stagione!

 

Davide Prati
il Presidente

Comitato

Davide Prati

Presidente

Andrea Schmid

Vice-Presidente

Nico Cattaneo

Cassiere

Tessa Prati

Segretaria

Alec Foglia

Coach G+S

Andreas Kugler

Responsabile materiale

Nicola Monti

Responsabile logistica

Milo Lurati

Responsabile social

Fabio Zürcher

Responsabile grafica

Monitori sci

Mauro de Julio

I+S 1

Liliana Demarchi

G+S 2

Oliviero Quadri

G+S 1

Mauro Richina

G+S 2

Leonardo Tibiletti

G+S 1

Andrea Schmid

G+S 1

Monitori snow

Nico Cattaneo

G+S 1

Alec Foglia

G+S 2

Milo Lurati

G+S 1

Nicola Monti

IS 3

Alice Moor

G+S 1

Davide Prati

IS 1

Andrea Schmid

G+S 2

Lidia Taddei

G+S 2

Fabio Zürcher

G+S 1

Monitori sci di fondo

Sandro Taddei

G+S 1