SCMBRE | Chi siamo
403
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-403,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
 

Chi siamo

Discorso del Presidente

Care Socie e cari Soci dello Sci Club Monte Brè,
è con enorme entusiasmo che anche quest’anno diamo il via alla nuova stagione sciistica.

 

La stagione 2019-2020 sarà caratterizzata dalla promozione delle attività sportive sul territorio svizzero, da quest’anno già per i ragazzi dai 12 anni, insieme ad altre attività volte a creare uno spirito di squadra positivo.

 

Nel corso degli anni è infatti grazie a questa positività che abbiamo ottenuto dei successi. Il legame e l’entusiasmo che si trova tra i soci è la ragione per cui anche le attività della scorsa stagione sono state vantaggiose su tutti i fronti: il Club ha visto nuovi volti partecipare alle due principali uscite sulla neve (Davos e weekend) e i soci hanno anche quest’anno risposto con ottimismo ai Fesct Campesctri da Brè che abbiamo organizzato da soli e che continueremo a riproporre a inizio estate.

 

I ringraziamenti per la stagione passata vanno quindi a tutti i membri dello Sci Club Monte Brè e ai monitori che con impegno, tenacia e interesse permettono a questo magnifico Sci Club di creare emozioni e ricordi ogni anno. Estendiamo i nostri ringraziamenti anche a tutti i nostri sponsor che con il loro massiccio sostegno ci consentono di proporre le attività migliori.

 

La nuova stagione inizia con un primo momento per stare insieme: la cena sociale. Per quanto riguarda le attività sulla neve vi proponiamo uscite singole, la Settimana Bianca a Davos e dei weekend. Vi raccomandiamo di iscrivervi alla nostra newsletter per restare sempre aggiornati.

 

Sperando di rivedervi numerosi così come di continuare a conoscere nuovi amanti degli sport sulla neve auguro a tutti una fantastica stagione!

 

Davide Prati
il Presidente

Comitato

Davide Prati

Presidente

Andrea Schmid

Vice-Presidente

Daria Prati

Cassiera

Tessa Prati

Segretaria

Alec Foglia

Coach G+S

Fabio Zürcher

Responsabile grafica

Nico Cattaneo

Responsabile social

Andreas Kugler

Responsabile materiale

Nicola Monti

Responsabile logistica

Monitori sci

Mauro de Julio

IS 1

Mauro Richina

G+S 2

Liliana Demarchi

G+S 2

Leonardo Tibiletti

G+S 1

Daria Prati

G+S 1

Andrea Schmid

G+S 1

Oliviero Quadri

G+S 1

Monitori snow

Alec Foglia

G+S 2

Nicola Monti

IS 3

Davide Prati

IS 1

Andrea Schmid

G+S 2

Lidia Taddei

G+S 2

Fabio Zürcher

G+S 1

Nico Cattaneo

G+S 1

Milo Lurati

G+S 1

Alice Moor

G+S 1

Andreas Kugler

G+S 1

Azzurra Tamaro

G+S 1

Nadir Fontana

G+S 1

Monitori sci di fondo

Sandro Taddei

G+S 1